giovedì 25 agosto 2011

Style Funky.

In questo post voglio mostrare idee innovative e un po' Funky x la casa...roba molto semplice che nasce da arredatori emergenti e che conquista per il suo stile colorato e caldo...

  • poco spazioe e tanti vestiti da appendere senza volerli ricollocare nell'armadio? Alice Rossignoli stupisce con un armadio "che si appende". Consiste nel legare a grappolo i nostri omini e esporre ogni volta nuovi vestiti un po' come un quadro sempre nuovo e divertente . Dimensioni: 43 x 22 x 130h cm.



Sto pensando anche di comprare una di queste carinissime poltroncine per la mia camera, poco ingombranti e dall'aria un po' retrò...sono convinta che saranno molto apprezzate dai critici.Le poltroncine di Kelly Swallow, l'artista recupera vecchie poltrone e le mixa con gusto nello stile patchwork!






 E già che parliamo di poltroncine per chi adorasse i tenerissimi 3 porcellini ecco pouf o cuscini da sedie fatti del tradizionale PinkPig!

 



 E cosa ne dite di queste fantasiose lampade? Cavallo,Struzzo o Giraffa? Maxilampade Zoolightdi Simone D'Auria! Oltre a essere simpatici e esclusivi sono anche ecologici! perchè sono  alimentati da pannelli solari.




 Per ora chiudo qua questo post sull'arredamento, ma prometto di scrivere altro...
Buona Permanenza

Nessun commento:

Posta un commento